ebayeBay non smette di stupire i suoi più affezionati acquirenti grazie alle offerte vantaggiose sugli articoli più vari.

Dopo i numerosissimi articoli a prezzi stracciati messi in vendita durante il Black Friday e l’ancor più famoso nel mondo online Cyber Monday, il sito di vendite ed aste online ha riproposto le sue “Offerte imperdibili“, con le quali ha sfidato la mirabile concorrente Amazon.

Particolarmente felici potranno essere gli appassionati di tecnologia ed elettronica, dato che tali sconti riguarderanno soprattutto tale categoria di prodotti. Tra smart-TV, che ormai stanno prendendo il sopravvento nelle case della maggior parte delle famiglie, fotocamere all’avanguardia e computer con i migliori sistemi operativi, non possono di certo mancare le offerte sugli smartphone, in particolare quelli della categoria Android.

ebayLe offerte più vantaggiose riguardano marchi ormai da tempo superaffermati, come Samsung: è possibile trovare il Galaxy S8 a soli 499,99 euro in tre diverse colorazioni (Blue, Nero e Silver), ma ultraconvenienti anche i prezzi della sua versione S8 Plus, presente nelle medesime 3 colorazioni, a 609,99 euro, e del più semplice modello Galaxy A5, disponibile a 289,99 euro.

Ebay, migliori sconti rispetto ad Amazon

Anche un altro prodotto della Huawei, società cinese all’avanguardia che ha tenuto testa, fino ad oggi, anche alle marche più in voga come Samsung e Apple, è presente in offerta con il modello P10 Lite a 199 euro, nelle colorazioni Nero e Bianco.

Ovviamente i prodotti saranno a disposizione degli acquirenti, salvo esaurimento scorte. Per alcuni prodotti di elettronica, gli sconti potrebbero raggiungere anche il 50%.

Nel caso in cui quindi qualche appassionato di tecnologia non abbia potuto approfittare del Black Friday, oppure abbia voglia di fare un regalo in vista delle Festività natalizie, sarebbe più che vantaggioso usufruire di queste offerte. Ricordiamo inoltre che eBay prevede la consegna gratuita, che di certo non ha mai smesso di soddisfare i clienti più affezionati, che possono così risparmiare parecchio denaro nelle spedizioni, e anche le garanzie clienti eBay, che proteggono gli acquirenti da qualsiasi problema derivante dalle vendite online. Per accedere alle offerte si può utilizzare la pagina dedicata ufficiale sul sito di eBay.

Articolo precedenteVodafone dichiara aperta la sfida a TIM: ecco le 2 migliori offerte low cost del momento
Articolo successivoSky Q, ecco come avere a prezzo ridotto il nuovo servizio