Galaxy-Note-8-vs-iphone 8-Plus-hands-on-00
Amazon, iPhone 8 e Note 8

I due grandi smartphone del momento sono indiscutibilmente iPhone 8 (ed 8 Plus) e Samsung Galaxy Note 8. Nel corso delle festività natalizie, molti acquirenti vorranno mettere le mani su questi dispositivi, cercando di trovare l’occasione migliore in termini economici.

Oggi, a tal proposito, vi mostriamo i prezzi concorrenziali con cui i due smartphone sono commercializzati su Amazon.

Amazon, che occasione per iPhone 8 e Note 8

Il sito di ecommerce più grande al mondo offre occasioni da cogliere al volo per chi desidera ottenere uno dei due device prima del 25 Dicembre.

iPhone 8, in versione da 64 GB, è venduto al prezzo di 719 euro con uno sconto di ben 120 euro sul prezzo di listino Apple. Il cellulare è disponibile esclusivamente nella versione Grey.

Lo stesso discorso si può fare per quanto concerne iPhone 8 Plus. Il super top di gamma su Amazon è venduto al prezzo 837 euro con uno sconto di circa 110 euro rispetto alla cifra ufficiale richiesta da Cupertino. Anche qui il device è disponibile esclusivamente nella colorazione “Grey” e con formato standard da 64 GB.

Samsung Galaxy Note 8 rappresenta, invece, l’occasione migliore per tutti coloro che amano il massim risparimio. Su Amazon è possibile acquistare il dispositivo alla cifra di 819 euro (colorazione Midnight Black e formato da 64 GB). Lo sconto, sulla cifra a listino, è di circa 180 euro!

Sia per gli iPhone sia per il Note 8, Amazon garantisce la spedizione entro Natale.

Articolo precedenteFacebook Messenger sta per arricchire la sua libreria di giochi con nuovi titoli
Articolo successivoTIM offre gratis per un mese una promozione a tutti i clienti