Vodafone anticipa il Natale regalando un promozione, è Gratis

Vodafone, dopo aver pensato di acquistare PosteMobile, torna alla ribalta con una serie di promozioni atte a riconquistare i clienti persi in precedenza. Le idee sono chiare e ben precise, abbassare i prezzi e proporre le migliori offerte a tutti.

Le offerte telefoniche sono un tema centrale delle varie notizie che circolano quotidianamente su TecnoAndroid. Ogni giorno le aziende propongono nuovi sconti, tanto che, anche noi a volte ci perdiamo nell’intero panorama di possibilità.

Vodafone riconquista i clienti con le Special per tutti

Nelle scorse ore, Vodafone, il famoso operatore telefonico in red, ha iniziato ad estendere il range di utenti cui hanno la possibilità di usufruire delle Special. Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando:

  • Special 20GB: nella promozione sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G. Fino a qualche giorno fa era attivabile solo dagli utenti provenienti dagli operatori virtuali e dai già clienti (con i codici coupon disponibili nei vari centri) al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. In queste ore, invece, come vi abbiamo spiegato in quest’articolo, Vodafone ha iniziato ad inviare SMS ad ex-clienti, con la possibilità di attivare la promo a 15 euro ogni 4 settimane.
  • Special 10GB: nella promozione sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G. Attivabile solo ed esclusivamente dagli utenti provenienti dai vari operatori telefonici e dai già clienti (grazie ai coupon nei vari centri dell’azienda) al costo di 10 euro ogni 28 giorni. In queste ore è tornata alla ribalta con SMS a clienti selezionati, come raccontato qui, con la possibilità di attivarla allo stesso prezzo.

In ogni caso, per richiedere l’attivazione dovrete recarvi presso un qualsiasi punto vendita dell’azienda.

Articolo precedenteAndroid Oreo Go Edition: quali smartphone lo riceveranno?
Articolo successivoSnapdragon 845, tutti i dettagli sul processore più potente del 2018