Vodafone, in occasione della festa di Sant’Ambrogio, pensa ad un grandissimo regalo per tutti gli utenti. Offerte per la linea fissa scontate fino al 50%, ma sopratutto prezzo bloccato per sempre e attivazione completamente gratuita.

Il 7 Dicembre, per i cittadini milanesi, non è una giornata qualunque. E’ Sant’Ambrogio, il patrono di Milano, un giorno di festa e di vacanza per tutti i lavoratori. Quasi a voler premiare una giornata così importante, Vodafone ha deciso di offrire una spettacolare promozione per l’attivazione di nuove linee fisse con ADSL o Fibra.

Vodafone: offerte scontate del 50% e attivazione gratuita

Fino alla mezzanotte del 7 dicembre, l’operatore telefonico ha deciso di scontare fino al 50% tutte le offerte Fibra e ADSL, con prezzo bloccato per sempre e attivazione gratuita (in genere costa 192 euro). Vediamole nel dettaglio:

  • Super ADSL: connessione ADSL illimitata con velocità di navigazione fino a 20Mbit/s. Chiamate verso tutti a 0 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta. Tutto questo a 25 euro ogni 4 settimane per sempre.
  • IperFibra: connessione Fibra illimitata con velocità di navigazione fino a 300Mbit/s. Chiamate verso tutti a 0 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta. Tutto questo a 20 euro ogni 4 settimane per sempre.
  • IperFibra Family: connessione Fibra illimitata fino a 1 gigabit/s di velocità di connessione. Chiamate verso fissi e mobili a 0 cent/min, senza scatto alla risposta. Tutto a 25 euro ogni 4 settimane per sempre.

E’ importante ricordare che i prezzi indicati sono validi fino alle 24 del 7 dicembre. L’opzione per la navigazione a 300Mbit/s e 1 gigabit/s è attiva solo per 12 rinnovi, poi sarà necessario pagare 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti navigherete a 20Mbit/s.

Per ogni offerta inserita nell’articolo, inoltre, Vodafone regala una SIM dati con 1GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane. La connessione potrà essere sfruttata da tablet, notebook o mobile WiFi.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito online dell’operatore telefonico.

VIASOStariffe
Articolo precedenteNokia, in arrivo la terza versione del mitico 3310: info e caratteristiche
Articolo successivoFitbit: i fitness tracker potrebbero salvare la vostra vita