vodafoneDal 5 al 16 dicembre alcuni ex clienti Vodafone avranno la possibilità di attivare Vodafone Special 1000 10GB al prezzo di 10€ ogni 28 giorni. La promozione offre 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, mobile o fissi, 10 Giga di internet 4G ad alta velocità e 1000 SMS.

I vecchi clienti selezionati dall’operatore riceveranno un SMS che reca il seguente testo:  “10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro sabato 16 dicembre. Corri subito nei nostri negozi!“.

I nuovi clienti che decideranno di aderire a questa offerta, oggettivamente conveniente, potranno richiedere la portabilità del numero dall’operatore di provenienza, notando che l’offerta è attivabile solo sul numero che ha ricevuto l’SMS con l’offerta. Fino a sabato 16 dicembre, salvo eventuali proroghe, ci sarà quindi la possibilità di recarsi nei negozi Vodafone ed attivare il piano per ricaricabili.

VodafoneAd aggiungersi al primo rinnovo però bisogna anche contare il costo di attivazione, che ammonta a 5 euro, oltre ad un costo di attivazione della SIM, che può essere di 10 euro con 5 euro di traffico incluso o di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione sarà coperto con la prima ricarica.

Vodafone, i Giga non finiscono mai con le nuove promo

Il piano tariffario abbinato alla nuova SIM sarà Vodafone 19, un piano a consumo qui consultabile: link. Tale piano è però modificabile in qualsiasi momento. In aggiunta sul nuovo numero sarà attivata l’offerta Sunday Welcome Edition, che offre minuti illimitati e 2 Giga di internet in 4G ogni domenica per 1 anno dall’attivazione, in modo completamente gratuito.

Gli ex clienti selezionati sono principalmente Wind e 3, è quello infatti il target su cui Vodafone sta cercando di fare colpo tramite la campagna commerciale “Sms WinBack”. Che si basa appunto sul contattare via messaggio vecchi consumatori proponendo offerte dedicate ed esclusive, spesso molto convenienti.

Contemporaneamente Vodafone sta offrendo anche un’altra promozione ad altri ex clienti, si tratta di Vodafone Special 20GB, che similarmente all’offerta prima descritta, prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga in 4G al prezzo di 15 euro ogni 28 giorni. Questa volta però i vecchi utenti avranno possibilità di attivarla solo fino al 13 dicembre e non fino al 16. //linkare articolo su Vodafone Special 20GB

Articolo precedenteCon Tre Italia da oggi si può regalare ALL-IN 400 ad un amico
Articolo successivoGalaxy S9, arrivano alcune conferme sulle specifiche tecniche