Vodafone 20GB promo

Dal 5 al 13 dicembre alcuni ex clienti Vodafone avranno la possibilità di attivare Vodafone Special 1000 20GB al prezzo di 15€ ogni 28 giorni. La promozione offre 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, mobile o fissi, 20 Giga di internet mobile 4G ad alta velocità e 1000 SMS.

I vecchi clienti selezionati dall’operatore riceveranno un SMS che reca il seguente testo:  “Gentile [numero di telefono], complimenti! Abbiamo deciso di premiarti con 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 20 Giga in 4G a soli 15 euro ogni 4 settimane, solo se torni in Vodafone entro mercoledì 13 Dicembre 2017! Vieni subito nei nostri negozi!

Coloro che decideranno di aderire a questa offerta, oggettivamente conveniente, potranno richiedere la portabilità del numero dall’operatore di provenienza, notando che l’offerta è attivabile solo sul numero che ha ricevuto l’SMS con la promozione. Fino a mercoledì 13 dicembre, salvo eventuali proroghe, ci sarà quindi la possibilità di recarsi nei negozi Vodafone ed attivare il piano per ricaricabili.

Ad aggiungersi al primo rinnovo però bisogna anche contare il costo di attivazione, che ammonta a 5 euro, oltre ad un costo di attivazione delle SIM, che può essere di 10 euro con 5 euro di traffico incluso o di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione sarà coperto con la prima ricarica.

Il piano tariffario abbinato alla nuova SIM sarà Vodafone 19, un piano a consumo qui consultabile: link. Tale piano è però modificabile in qualsiasi momento. In aggiunta sul nuovo numero sarà attivata l’offerta Sunday Welcome Edition, che offre minuti illimitati e 2 Giga di internet in 4G ogni domenica per 1 anno dall’attivazione, in modo completamente gratuito.

Vodafone, con 20 Giga i dati non finiscono mai

Gli ex clienti selezionati sono principalmente Wind e 3, è quello infatti il target su cui Vodafone sta cercando di fare colpo tramite la campagna commerciale “Sms WinBack”. Che si basa appunto sul contattare via messaggio vecchi consumatori proponendo offerte dedicate ed esclusive, spesso molto convenienti.

Vodafone Special 20GB è attivabile anche da alcuni già clienti Vodafone, si tratta però di un’offerta personalizzata che in questo caso verrà comunicata direttamente e personalmente dall’operatore al cliente. In più il prezzo non sarà di 15 euro ogni 28 giorni, bensì di 20 euro ogni 28 giorni. L’offerta è quindi leggermente più sconveniente rispetto a quella per i clienti intenzionati a tornare in Vodafone.

Contemporaneamente l’operatore sta offrendo anche un’altra promozione ad altri ex clienti, si tratta di Vodafone Special 10GB, che similarmente all’offerta prima descritta, prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga in 4G al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni. Questa volta però i vecchi utenti avranno possibilità di attivarla fino al 16 dicembre e non solo fino al 13.

Articolo precedenteSnapdragon 845, tutti i dettagli sul processore più potente del 2018
Articolo successivoAndroid e l’ennesima fuga di dati personali attraverso un app