Tre Italia

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato una promozione davvero molto conveniente di TIM con la fibra ottica in offerta per ben quattro anni al prezzo super dii 24,90 euro al mese. Questa iniziativa sembra essere già tramontata a causa della risposta di Tre che ha da poco rilanciato un’occasione molto più conveniente.

Tre umilia TIM con questa promozione

Chi desidera navigare in casa propria con la fibra sino ad un Gbps può affidarsi al servizio “3Fiber”. Con il nuovo listino, gli utenti di Tre potranno usufruire di connessione super veloce al prezzo record di 17,90 euro ogni quattro settimane. Cosa ancor più interessante è che per tutte le attivazione via internet il costo risulta essere bloccato per sempre.

Ma non è tutto. All’interno del pacchetto “3Fiber” sempre al prezzo di 17,90 euro troveremo le telefonate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili (con scatto alla risposta di 18 centesimi) ed una SIM per le utenze mobili. La SIM in questione si rinnoverà ogni mese con mille minuti di telefonate, 200 sms e 2GB di internet con la velocità del 4G.

La promozione di Tre ha una tiratura limitata. Secondo quanto si apprende, questa dovrebbe essere disponibile entro e non oltre il prossimo 12 Dicembre, previa eventuali comunicazioni o proroghe.

Articolo precedenteTIM, arriva Babbo Natale ed offre sms in regalo per tutti: ecco come ottenerli
Articolo successivoWhatsApp, attenzione alla truffa dei finti biglietti aerei