Le festività natalizie sono in arrivo e i vari operatori telefonici vogliono soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, attuando diverse strategie commerciali. Tra questi notiamo l’operatore Tim, come sempre pronto a lanciare nuove iniziative per contrastare i suoi competitor.

Dopo aver proposto delle promozioni ricche di minuti e giga ad un prezzo conveniente, ora ha deciso di stravolgere i suoi piani, regalando la promozione Tim Show per tutto l’anno solare 2018.

Tim Show

Tutti i clienti potranno accedere gratuitamente per 1 anno tramite smartphone a Tim Show, un servizio che consente di ascoltare le migliori playlist di Tim Music senza consumare i propri giga dell’offerta, i giochi di Gameloft, le serie tv di Studio+ e tutte le news del nostro Paese e del resto del mondo.

Nel dettaglio, tutti i clienti nessuno escluso, potranno:

  • ascoltare oltre 2500 brani musicali di Tim Music;
  • vedere 40 serie tv originali di Studio+ (10 minuti in lingua originale);
  • svagarsi con i migliori giochi Gameloft, ovvero, Paddington Run, Asphalt 8, Airborne, Modern Combat Versus e Dragon Mania Legends;
  • aggiornarsi con le notizie d’attualità di Tim MyNews.

Per poter accedere a questi contenuti, i clienti dovranno solamente scaricare l’app dedicata a ciascun servizio, senza nessun costo aggiuntivo o consumo del traffico dati. Vi ricordiamo che questa iniziativa è valida tramite il proprio smartphone e sarà gratuita solamente per il primo anno.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteBitcoin sfonda il muro dei 16mila dollari
Articolo successivoLineageOS: nuovi smartphone supportati e aggiornamento ad Android 8.1 Oreo