TIm Turbogiga Xmas

TIM è particolarmente generosa in questo periodo natalizio. Dopo avervi mostrato quelle che sono le promozioni principali che la compagnia ha pensato per queste settimane di avvicinamento al 25 Dicembre, vi segnaliamo la presenza di questa ulteriore iniziativa.

Tutti coloro che, dal qui al prossimo 7 Gennaio, avranno necessità di avere sms a disposizione sul proprio conto potranno contare sul gestore italiano.

TIM regala 500 sms a tutti

Nuovi e vecchi clienti, infatti, potranno attivare un’opzione che porta in dote 500 sms da inviare verso tutti nell’arco di quattro settimane. La tariffa a listino dice che i 500 sms aggiuntivi hanno un costo di tre euro ad ogni scatto di mensilità. Solo per il periodo natalizio, TIM regalerà a tutti i richiedenti il primo mese dell’offerta.

Considerando che la promozione non prevede costi di attivazione né spese aggiuntive, sarà possibile ottenere 500 sms senza pagare nemmeno un centesimo.

L’iniziativa è valida esclusivamente per attivazioni effettuate all’interno di uno store TIM sparso sul territorio italiano. Qualunque richiesta tramite internet o tramite app ufficiale non comporterà in automatico il regalo della prima mensilità.

Al termine delle prime quattro settimane, l’opzione si rinnoverà in automatico – previa richiesta di disdetta – al prezzo standard di tre euro. Salvo proroghe, i 500 sms saranno disponibili entro e non oltre il 7 Gennaio 2018.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteCAFAGO è in vena di fare regali per le festività natalizie
Articolo successivoTre rovina TIM con questa promo che offre internet super veloce a prezzo stracciato