TIM: è accordo con Mediaset per la visione di calcio, Film e Serie TV, ecco i dettagli

TIM è da anni l’azienda di telefonia di riferimento in Italia. Tutti gli utenti presenti nel Bel Paese, almeno in maggioranza, sono passati sicuramente almeno una volta per il noto gestore telefonico.

Molte infatti sono state le promo che hanno portato in alto tale nome, e molte sono quelle che continuano a tenerlo in auge. Si parla infatti tutti i giorni della continua lotta tra i vari provider di telefonia sia mobile che fissa. 

Oggi però si parla d’altro, e non delle solite promozioni, dato che TIM sarebbe in procinto di chiudere un interessante accordo con un’azienda davvero molto famosa in Italia.

TIM si avvicina a Mediaset per trasmettere calcio, film e serie tv

Proprio ieri si è riunito in sala il Consiglio di Amministrazione di casa TIM per dare approvazione al budget preliminare per il 2018. Tra i punti della discussione, oltre al piano industriale dei prossimi 3 anni, anche lo sviluppo delle reti internet sul territorio.

Per favorire ancora di più il bene degli utenti, il CdA ha votato a favore dell’inizio di una negoziazione con Mediaset per stringere una partnership. Ovviamente la volontà è quella di trasmettere tramite le proprie reti, i contenuti Mediaset.

Com’è normale che sia in primis il posto sarà riservato al campionato di Serie A di calcio, per poi passare a vari Film e Serie TV esclusive. Tale accordo, qual’ora dovesse andare in porto, arricchirà dunque la piattaforma TIMVision di TIM, tramite la quale saranno visibili dal 2018 Serie A, Champions League e tanti contenuti video.

FONTEMondo3
Articolo precedenteTre a Natale è più buona e offre 15GB a 5 euro ai propri clienti
Articolo successivoOnePlus 5, come migliorare la qualità della fotocamera con quest’app