PS4

Buone notizie per gli appassionati Sony. Il colosso nipponico ha annunciato i traguardi raggiunti dalla sua console PS4 che ha venduto complessivamente più di 70.6 milioni di unità in tutto il mondo al 3 dicembre 2017. Un mercato completato da più di 617.8 milioni di copie di giochi per PS4 tra giochi fisici e digitali.

LEGGI ANCHE: PlayStation, tutti i giochi scontati per la promozione “2 per 30 euro”

Sfruttando l’andamento positivo delle vendite della console, il sistema di realtà virtuale PlayStation VR ha venduto complessivamente più di 2 milioni di unità in tutto il mondo insieme a 150 titoli. Traguardi di vendita che Andrew House, presidente di Sony Interactive Entertainment ha commentato in questo modo:

“Siamo entusiasti che così tanti utenti si stiano divertendo con l’offerta di intrattenimento unica di PlayStation 4, e che una tecnologia emergente come PlayStation VR stia continuando a guadagnare popolarità. Non ci sono parole per ringraziare i nostri partner e fan. Il loro supporto, dai tempi del lancio della prima PlayStation nel 1994, ci ha aiutato a fare di PlayStation una delle reti di gaming su console più grande al mondo. Continueremo a impegnarci per fare in modo che PS4 sia il posto migliore dove giocare”.

È per questo che l’offerta di titoli per PS4 continuerà a espandersi con una vasta selezione di giochi, inclusi God of War, Detroit: Become Human, Spider-Man, Shadow of the Colossus, Days Gone, Far Cry 5 e Monster Hunter: World. Stesso discorso per PS VR con al momento più di 130 tra giochi e contenuti video entro il 2018, inclusi The Inpatient e Bravo Team.

Articolo precedenteFitbit: i fitness tracker potrebbero salvare la vostra vita
Articolo successivoFacebook: il social vorrà conoscervi meglio grazie alla nuova fantastica funzione