Nuova collaborazione Sonos con Ikea
Nuova collaborazione Sonos con Ikea

Sonos, l’azienda numero uno nel settore dell’Home Sound System e Ikea hanno da poco stretto una collaborazione. Potrebbe cambiare presto il modo di ascoltare la musica o la televisione all’interno della casa.

L’annuncio è stato pubblicato sul sito del costruttore di mobili anche se non svela in che modo verrà articolata questa collaborazione. Possiamo immaginare che si tratterà di un sistema audio Sonos sviluppato appositamente per essere integrato nei mobili Ikea. Oppure un sistema di controllo dei già esistenti speaker inserito in mobili o lampade.

Collaborazione Sonos con Ikea

Ikea, ha rilasciato un comunicato stampa che vi riportiamo tradotto in lingua italiana: “Il suono è importante in una casa. Il suono crea idee ed esperienze, e può migliorare la vita domestica istantaneamente. Ora IKEA vuole integrare il suono in casa insieme a Sonos e vorrà esplorare come rendere ancora più facile alle persone ascoltare qualsiasi canzone, da ogni punto della casa, senza interrompere il flusso della vita quotidiana. Consentire alle persone di creare la giusta atmosfera nella loro casa con un design, una musica e suono eccezionali“.

Leggi anche:  Instagram: d'ora in poi i Direct saranno un'applicazione indipendente

Certo è che presto potremmo avere un sistema audio all’avanguardia in tutta la casa. Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti da parte di una delle due aziende, nel frattempo vi lasciamo il breve filmato pubblicato da Ikea relativo alla collaborazione con Sonos.

Scopri anche la grande novità relativa ad iPhone X