Sky prosegue nella sua campagna natalizia in termini di regali ai vecchi e nuovi utenti. In queste ore l’azienda ha ufficialmente rinnovato la fantastica promozione per tutti i consumatori che sottoscriveranno un nuovo abbonamento alla pay TV.

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato la sua scadenza, ma a quanto pare Sky ha deciso di fare un passo indietro. O per meglio dire in avanti, prolungando la promozione fino al prossimo 11 dicembre.

Sky: fantastico regalo per tutti gli utenti

Per tutti i consumatori che sottoscriveranno un nuovo contratto o attiveranno una nuova offerta con la nota pay tv satellitare, è previsto un buono da 100 euro da spendere direttamente su Amazon Italia. Il credito sarà spendibile solo ed esclusivamente su prodotti venduti e spediti da Amazon, non su elementi digitali (inclusi i libri) o sull’acquisto di eBook reader. Non avete capito male, anche se siete già clienti Sky avrete l’opportunità di ricevere il regalo, vi basterà attivare uno dei seguenti abbonamenti.

  • TV + Famiglia + Cinema + HD.
  • TV + Famiglia + Sport + HD.
  • TV + Famiglia + Calcio + HD.

Tutto a 29,90 euro ogni 4 settimane (questo ancora per poco) per i primi 12 rinnovi. Trascorso tale intervallo di tempo, l’offerta si rinnoverà a 45,90 euro ogni 4 settimane. Nel caso in cui voleste attivare un pacchetto aggiuntivo all’offerta sopraindicata, ricordiamo che il costo di ogni singola experience è di 14 euro (da aggiungere al totale di 45,90 euro o 29,90 euro).

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteTIM, tanti giga e minuti per Natale con le nuove promozioni: Vodafone battuta
Articolo successivoWhatsApp: la clamorosa novità arriva nel 2018, ecco di cosa si tratta