Samsung Galaxy S9, primo render

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Samsung ai colleghi di The Korea Herald, Samsung Galaxy S9 non sarà presentato Consumer Electronics Show di Las Vegas, evento che si terrà nel gennaio 2018.

Ciò detto, Samsung Galaxy S9 potrebbe anche essere esposto in occasione del CES, ma probabilmente non verranno comunicati dettagli circa le sue specifiche tecniche e funzioni. Tale dichiarazione va a confutare definitivamente le speculazioni circa un lancio anticipato del device per contrastare iPhone X.

Samsung Galaxy S9 non sarà presentato al CES

Ora, Samsung potrebbe mostrare al CES è il suo primo smartphone pieghevole, ossia Galaxy X,  da tempo al centro di rumor. D’altronde, il gigante tecnologico ha già anticipato la presentazione – nel 2018 – di un dispositivo pieghevole. E ciò potrebbe avvenire proprio a Gennaio.

Samsung Galaxy S9? Molto probabilmente sarà presentato in un evento dedicato, a ridosso del MWC 2018 di Barcellona – come tutti i suoi predecessori.

A nostro avviso, comunque, al CES avremo un assaggio del prossimo top gamma di Samsung. Un teaser, forse. Un qualcosa per tenere viva l’attenzione: Galaxy S9 è prossimo alla presentazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, il design di Galaxy S9 non dovrebbe cambiare troppo rispetto agli attuali flagship S8 / S8 Plus e Note 8. Presente dunque l’Infinity Display, chipset Exynos 9810 a 10nm e interfaccia proprietaria basata sull’intelligenza artificiale: Galaxy Ai UX.

Articolo precedenteVodafone regala una promo con Giga illimitati per tutti, è Gratis
Articolo successivoWhatsApp: la pericolosissima truffa ha colpito, carte di credito svuotate