Interessante offerta dell’operatore virtuale Lycamobile, riguarda solo internet e propone 10 Giga in 4G a 12 euro al mese.In questo inizio dicembre pieno di nuove offerte telefoniche per i privati, entra in scena anche Lycamobile. Con “Data XL” l’operatore propone 10 Giga di traffico internet alla massima velocità, al costo mensile di 12 euro. La promozione va ad aggiungersi alle tante offerte internet già presenti.

L’offerta è valida sia per i già clienti che per i nuovi clienti, per attivarla è sufficiente digitare il codice *139*1004# sulla tastiera del proprio smartphone e premere il tasto chiama. Oppure inviando un SMS con riportato il numero 1004 al 3535. Con queste due metodologie avrete abilitato il pacchetto dati immediatamente ed in modo gratuito.

Il rinnovo è sui 30 giorni ed è automatico, per annullarlo sarà sufficiente comporre il codice *190# e chiamarlo, seguendo le istruzioni che vi saranno fornite. Nel caso voleste consultare il numero dei Giga a vostra disposizione, dovrete digitare il codice *137# e chiamarlo. Non è previso alcun costo di attivazione e tutti i prezzi sono ovviamente IVA inclusa.

Lycamobile tenta di battere Postemobile

Ricordiamo che Lycamobile, pensata per chiamare e ricevere chiamate dall’estero, si basa sulla Rete 2G/3G/4G/LTE di Vodafone, una rete quindi di massimo rispetto, in grado di offrire ottime prestazioni al cliente. Data XL è valida solo sul territorio nazionale a meno di alcune offerte speciali attive sul proprio numero.

L’offerta Data XL diventa così la quarta offerta che riguarda solo il traffico internet proposta dall’operatore, riassumendole tutte insieme sono le seguenti:

  • Data S: 1 Giga al prezzo di 5 euro ogni 30 giorni;
  • Data M: 2 Giga al prezzo di 7 euro ogni 30 giorni;
  • Data L: 4 Giga al prezzo di 10 euro ogni 30 giorni;
  • Data XL: 10 Giga al prezzo di 12 euro ogni 30 giorni.

In aggiunta tutti questi pacchetti sono cumulabili con altre promozioni internet “plus”, che servono ad aggiungere del traffico dati in più in caso di necessità. Plus 1 GB propone un Giga di internet in più al prezzo di 3 euro. Plus 2 GB propone invece 2 giga al prezzo di 6 euro. Queste non sono offerte con rinnovo automatico, ma si tratta di pagamenti unici che aggiungono il traffico dati in più solo per il mese in corso.

Per ulteriori informazioni a riguardo è possibile contattare il servizio clienti (a pagamento a seconda del proprio piano tariffario) al numero 40322.

Articolo precedenteAndroid e l’ennesima fuga di dati personali attraverso un app
Articolo successivoThe Grand Tour scalda i motori su Amazon Prime Video e Android