Amazon Prime in omaggio con alcune offerte Fastweb
Amazon Prime in omaggio con alcune offerte Fastweb

Attivando una delle offerte Fastweb dedicate ai nuovi clienti, riceverete in omaggio 12 mesi di abbonamento Amazon Prime.

Le offerte attivabili sono sia quelle fisse residenziali o quelle Business Class. In omaggio avrete anche la possibilità di aggiungere un servizio Digital a vostro piacimento. Anch’esso avrà la durata di 12 mesi e nel caso di CHILI Cinema avrete un buono di 100 euro. Esempi di servizi Digital sono XBox Live, PlayStation Plus, Office 365 e alcune testate come il Corriere della Sera, la Repubblica, il Messaggero e tanti altri.

12 mesi di Amazon Prime con le offerte Fastweb

Le migliori offerte che Fastweb propone sono le seguenti:

  • Internet + Telefono: 29,95 euro ogni 4 settimane con chiamate illimitate verso rete fissa nazionale e internet fino a 1 Gbit/s.
  • Internet + Telefono + Mobile: 39,90 euro ogni 4 settimane con chiamate illimitate versoi rete fissa e mobile, internet illimitato 24h fino a 1 Gbit/s. In più una scheda Sim con minuti e SMS illimitati e 8 GB di internet.
  • Internet: 24,95 euro ogni 4 settimane con internet fino a 1 Gbit/s ottimizzata per il gaming.
  • Mobile freedom: 9,95 euro ogni 4 settimane con minuti e SMS illimitati, 8 GB di internet e WOW FI illimitato. Offerta attivabile per i clienti Fastweb casa.

Visita il sito Fastweb per maggiori informazioni. Con il pacchetto Amazon Prime per 12 mesi, i benefici che otterrete saranno molti, come Prime Video, Prime Photos, consegne illimitate in 1 giorno, sconti esclusivi. E ancora Prime Now, Amazon Famiglia, accesso anticipato alle offerte. Il periodo gratuito potrà essere richiesto entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta accedendo all’area clienti Fastweb.

State attendi alla truffa che ruba i vostri dati personali che circola su WhatsaApp in questi giorni.

Articolo precedenteOnePlus 5, come migliorare la qualità della fotocamera con quest’app
Articolo successivoGoogle Chrome 63: isolati i siti Web per maggiore sicurezza