Vodafone anticipa il Natale regalando un promozione, è Gratis

Vodafone accende le luci del Natale come al solito con le sue promozioni telefoniche che non esitano a raccogliere utenti su utenti. Certo è allo stesso tempo che anche quest’anno ci si aspetta qualcosa di più.

Stando infatti a quanto dichiarato dal noto provider telefonico ormai famoso in tutto il mondo, ci sarebbe qualcosa di nuovo proprio per il prossimo periodo natalizio.

Una nuova promozione abbastanza diversa dalle altre arriverebbe ad allietare le vacanza in bianco degli utenti. Si tratta di qualcosa che non dovrete pagare e che quindi sarà totalmente gratis. Non sono le solite promozioni.

Vodafone lancia una promo totalmente gratuita per Natale

Per stupire i propri clienti ed attirarne di nuovi, Vodafone ha deciso di lanciare qualcosa di incredibile. Si tratta di una promozione che vi permetterà di interagire con la musica.

Vodafone

Tutti gli utenti del gestore in red potranno infatti attivare gratuitamente senza alcun costo un Vodafone Music Pass. Grazie a questa soluzione proposta dal 1 Dicembre fino al 31 Gennaio, tutti gli utenti potranno ascoltare musica senza limiti e soprattutto senza consumare Giga.

Per attivare questa promo, potrete recarvi nei centri autorizzati di casa Vodafone, nell’area riservata dell’applicazione o del sito, o magari chiamando il numero gratuito 42994. 

Ovviamente non ci saranno costi, dato che dopo 30 giorni dall’attivazione il tutto si disattiverà in automatico. Per essere più chiari dunque, potrete attivare il vostro Music Pass da ora fino al 31 Gennaio, e questo avrà una validità di 30 giorni.

Articolo precedenteAmazon: il clamoroso trucco per ricevere a casa merce Gratis
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa è servita, arrivano i link che svuotano le carte di credito