Provare Sky per 6 settimane

Sky, nonostante l’elevato prezzo dell’abbonamento, ha sempre un grandissimo occhio di riguardo verso i propri clienti. Da tempo ha lanciato la sezione Extra, un luogo in cui i più fidati possono trovare offerte e promozioni a loro dedicate.

Per tutti gli amanti del calcio giocato e, in particolare, della Serie A Tim, finalmente una buona notizia. Da alcune settimane la nota pay tv ha iniziato a regalare i biglietti per assistere a tutte le partite della Serie A. Non sono richiesti particolari requisiti, solamente tanta fortuna.

Sky regala i biglietti per vedere la Serie A

Per poter partecipare alla promozione è necessario aver attivo un abbonamento da più di 10 anni, questa è l’unica limitazione. Se avete superato il suddetto scoglio, allora potete tranquillamente tentare di vincere i vostri biglietti per vedere la Serie A.

Collegatevi a questa pagina, effettuate il login con le vostre credenziali, e scegliete per quale partita vorreste vincere i biglietti. A questo punto, dovrete iniziare a calciare verso la porta, un numero di tiri equivalente agli anni da cui siete in Sky. Se riuscite a segnare, allora avrete vinto due biglietti per la partita in oggetto.

Questa settimana sono disponibili: inter-udinese, bologna-juventus, crotone-chievo, roma-cagliari, torino-napoli, fiorentina-genoa, verona-milano e sampdoria-sassuolo.

Ogni settimana Sky provvederà ad offrire nuove opportunità per tutti, non vi resta che collegarvi nuovamente alla pagina indicata in precedenza e tentare. Che la fortuna vi assista.

Articolo precedenteGalaxy Note 8: ecco il coupon per averlo con oltre 300 euro di sconto
Articolo successivoVodafone offre la promozione Special 20 GB a 15 euro ad alcuni ex clienti