Netflix

Le serie TV e Netflix potrebbero non essere la causa di un divorzio, forse è fin troppo, ma di un tradimento. Secondo una recente ricerca online è possibile tradirsi su Netflix, anche semplicemente stando seduti sul divano di casa.

In un mondo in cui, da una parte abbiamo i bitcoin e dall’altra le serie TV, in mezzo stanno le coppie con tutti i problemi che vi ruotano attorno. Se siete tra coloro che hanno iniziato a guardare una serie assieme al proprio partner, sappiate che potreste tradirlo, o almeno si potrebbe sentire tradito.

Netflix: il vostro partner vi tradisce con una serie TV

Stando a quanto raccolto da Bush TV, guardare un episodio da soli, senza aspettare il partner, è peggio che flirtare via chat. A chi non è mai capitato di voler vedere un nuovo episodio, ma il compagno di serie TV non era disponibile alla visione?. Cosa avete fatto?.

Secondo lo studio, il 35% degli uomini ha tradito la fiducia del partner guardando l’episodio per poi fingere di non averlo ancora visto. Le donne, invece, sono ferme solo al 27%. Ancora peggio sono quel 25% degli utenti che non solo ha visto un episodio in più, ma l’intera stagione. Tutto, senza dire nulla alla propria anima gemella.

Il tradimento, o la sensazione, è tale da indurre Barbara Cavicchia a lanciare un nuovo gadget, Commitment Rings, utile proprio per questa situazione. Due anelli, con connettività NFC, permettono di memorizzare, tramite un’app, quali serie guardare assieme. La riproduzione dell’episodio sarà avviata solo ed esclusivamente nel momento in cui i due anelli si trovano vicini l’uno all’altro. Una bella e divertente soluzione per un problema forse più grande del previsto.

VIAVanityFair
Articolo precedentePokémon GO: il meteo avrà un ruolo fondamentale
Articolo successivoQualcomm supporterà Android Oreo Go Edition