lg g7

Negli ultimi voci sono trapelate diverse indiscrezioni relative agli smartphone che verranno commercializzati nel 2018. Uno di questi è l’LG G7, il modello top di gamma di prossima generazione che dovrebbe diventare ufficiale nel Q1 del 2018. Nel video pubblicato da Android Headlines, l’LG G7 è caratterizzato da un display da 5,8 pollici con risoluzione QHD + di 2560 x 1440 pixel ed un rapporto di aspetto 18: 9. Il processore non è stato rivelato dal creatore del concept video ma molto probabilmente troveremo 128 GB di spazio di archiviazione interno espandibile tramite microSD e 6 GB di RAM.

LG G7 si mostra in tutto il suo splendore

 

La capacità della batteria potrebbe essere da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida. Seguendo le immagini, troviamo anche il jack audio da 3,5 mm ed una porta USB Type-C. Il nuovo smartphone potrebbe presentare novità anche sul reparto fotografico, con doppia camera frontale da 8MP e doppio sensore posteriore da 16MP. Visto il design a tutto schermo, il sensore di impronte digitali verrà posizionato sotto lo schermo anziché sul pannello posteriore. Tuttavia, questa tecnologia potrebbe non essere disponibile al lancio e probabilmente sarà disponibile solo nella seconda metà del 2018.

I precedenti report hanno rivelato che l’LG G7 potrebbe utilizzare uno Snapdragon 845 a differenza dell’LG G6 che utilizzava lo Snapdragon 821. Il dispositivo dovrebbe includere anche l’assistente all’Intelligenza Artificiale. Il video è davvero incredibile e mostra un device stupendo. Teniamo, però a precisare che il prodotto finale potrebbe differire da quanto emerso sino ad ora. Finché non avremo informazioni più dettagliate ed ufficiali, sarà necessario prendere queste informazioni con dovuta cautela.

FONTEgizbot
Articolo precedenteInstagram, ecco il nuovo aggiornamento che rivoluziona le Storie
Articolo successivoTre lancia una nuova promo low cost per il Natale con tanti GB per internet