Huami Amazfit Watch 2: presentazione prossima settimana?
Huami Amazfit Watch 2: presentazione prossima settimana?

Amazfit Watch 2 è già in prevendita in Cina, e – stando a quanto annunciato dallo stesso produttore – la presentazione è fissata per il 12 dicembre. Il dispositivo sarà realizzato ancora una volta in ceramica, con quadrante circolare.

 

Il teaser pubblicato dal sub brand di Xiaomi suggerisce una migliore qualità costruttiva, in particolare nella realizzazione della cornice e del cinturino. Il prezzo, stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore, dovrebbe ammontare a 799 yuan, circa 100 euro al cambio attuale. Non è chiaro se Xiaomi per il suo Amazfit Watch 2 migliorerà la qualità del display, un transflective che offre sì una ottima visibilità sotto la luce diretta del sole, ma non è paragonabile a quelli utilizzati sulla maggior parte degli Android Wear presenti sul mercato.

La prima generazione presenta un display da 1,34 pollici, un cinturino antistrappo sostituibile a sgancio rapido da 22 mm, cornice in ceramica antigraffio, certificazione IP67, processore dual-core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di RAM, Bluetooth 4.0 Low Energy e WiFi. Il dispositivo ha un ottimo cardiofrequenzimetro capace di monitorare i battiti in tempo reale, contapassi, pedometro, misurazione dell’ossigeno del sangue e meteo.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e 3 lanciano una serie di promozioni in sfida agli operatori virtuali
Articolo successivoApple: emoji migliorate con l’arrivo dell’aggiornamento iOS 11.2