Il Galaxy Note 8 è uno dei phablet più desiderati dagli utenti di tutto il mondo, della serie molti lo vogliono, ma pochi possono averlo. Grazie a Samsung, fino al 31 dicembre è disponibile un coupon che vi permetterà di avere il dispositivo con uno sconto di oltre 300 euro.

Nelle ultime settimane, Samsung ha iniziato a presentare una particolare promozione, del nome Xmas Shopper, con la quale è possibile ottenere prodotti scontati, fino al 31 dicembre, acquistandoli direttamente sullo store dell’azienda.

Galaxy Note 8: coupon per acquistarlo con 300 euro di sconto

Per tutti coloro che acquisteranno il Galaxy Note 8 entro il 31 dicembre 2017, Samsung ha pensato di offrire uno sconto di 300 euro.

Il prezzo finale è da calcolare sulla base di quello di listino, ovvero 999 euro, pertanto il vostro costo effettivo sarà di 699 euro. Al momento del checkout vi basterà inserire il codice XMASGAM300 per ottenere lo sconto di 300 euro. La versione è quella Dual SIM con garanzia Italia di due anni (come tutti i prodotti acquistati in Italia) e no brand.

Quale migliore occasione, se non il Natale 2017, per acquistare un nuovo prodotto di casa Samsung?. Le offerte in rete si sprecano, ma dubitiamo potrete trovare un prezzo più basso, almeno con garanzia Italia.

Ricordate, la promozione è valida fino al 31 dicembre, le scorte non sono limitate, quindi potete tranquillamente riflettere sul da farsi. Se avete anche una minima intenzione, però, non lasciatevela scappare.

Articolo precedenteWhatsApp: chiusi moltissimi account, cosa sta succedendo?
Articolo successivoSky regala i biglietti per tutte le partite della Serie A, ecco come riceverli