euronics

Euronics, con l’inizio dell’Avvento ha lanciato un calendario molto particolare e speciale. Ogni giorno, infatti, viene proposto un prodotto, o una serie di prodotti, a basso prezzo.

Le promozioni proseguiranno fino al 24 dicembre, il giorno in cui effettivamente termina l’Avvento, ma nel frattempo l’azienda avrà già proposto ben 24 elementi a bassissimo prezzo. Ricordiamo infatti che l’offerta non sarà valida solamente nella giornata in oggetto, ma di giorno in giorno i prodotti verranno aggiunti ai precedenti, con sconti validi fino al 31 dicembre.

Euronics: ecco l’incredibile offerta del 6 dicembre

Nella giornata odierna, 6 dicembre 2017, Euronics ha pensato di aggiungere alla precedente lista, un nuovo desktop all-in-one marchiato Acer. Scopriamo tutti i prodotti in sconto, fino ad oggi:

  • Notebook Acer E5-553G-T5PB a 499 euro.
  • Notebook Asus F555BP-XO154T a 499 euro.
  • Stampante HP Deskjet 3636 a 29,99 euro.
  • Computer Desktop Acer AC22-720 a 549 euro.
  • Notebook HP 15-BS004NL a 429 euro.

I prezzi proposti sono validi per acquisti solo online sul sito ufficiale di Euronics. Come spiegato in precedenza, i prodotti in offerta, salvo esaurimento scorte, saranno disponibili fino al 31 dicembre e, nei giorni successivi, ne verranno aggiunti di nuovi.

L’idea di Euronics, quindi, è quella di aggiungere giorno per giorno un nuovo sconto, fino ad arrivare alla Vigilia di Natale con 24 modelli in promozione. Continuate a seguirci, domani vi aggiorneremo sul prossimo prodotto.

Articolo precedenteGalaxy S8: l’ennesima truffa rende protagonista il top di Samsung
Articolo successivoGoogle ha finalmente ridisegnato l’emoji dell’hambuger e quello della birra