In queste giornate di avvicinamento al Natale vi stiamo presentando le migliori offerte da cogliere al volo e da mettere sotto l’albero. Oggi vi parleremo di un’iniziativa che apprezzerete molto se siete fedeli consumatori e clienti di Amazon. Durante tutto l’arco delle festività, infatti, sarà possibile ottenere un anno di sottoscrizione al servizio Prime in maniera totalmente legale e gratuita.

Vi chiedete come? La risposta è: affidandosi a Fastweb.

Fastweb offre ai clienti il servizio Amazon Prime

Il provider di telefonia fissa e mobile ha da poco lanciato una promozione che va a regalare l’abbonamento Prime a tutti quelli che apriranno un nuovo contratto. La promozione è valida esclusivamente per coloro che sottoscriveranno piani per la telefonia fissa (Internet o Internet + Telefono) e per coloro che sottoscriveranno un piano Business per il mondo del lavoro.

La sottoscrizione ad Amazon Prime sarà automatica e sarà associabile ad un unico profilo – attivo o da attivare – sul sito di ecommerce.

Ricordiamo, a tal proposito, in maniera molto riassuntiva quelli che sono i principali vantaggi destinati da Amazon agli utenti Prime:

  • Spedizioni gratuite per tutti i prodotti consoni senza limite di spesa
  • Spedizioni effettuate in giornata o in un giorno dalla data dell’ordine
  • Streaming illimitato di film e serie tv con la piattaforme Prime Video
  • Spazio illimitato per l’archiviazione cloud di qualsiasi file
Articolo precedenteePrice: sul marketplace LG V30 in offerta a meno di 700 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per inviare messaggi che si autodistruggono