Wind Smart Xmas

L’offerta telefonica di Natale ha un nome: Wind Smart Xmas Limited Edition. È un pacchetto completo che mette a disposizione degli utenti minuti verso tutti, messaggi verso tutti e gli immancabili giga per navigare in internet. Non manca niente a questa promozione che Wind ha deciso di proporre ad un prezzo particolarmente competitivo: soli 8 euro ogni 28 giorni.

La promozione è per sempre per cui non lasciatevi ingannare dal nome natalizio. Piuttosto approfittatene se con il vostro operatore attuale pagate troppo o i bundle non offerti non vi bastano più. Ecco tutti i dettagli compreso come attivare la promozione,

WIND SMART XMAS LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 200 messaggi verso tutti i numeri;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 8 euro ogni quattro settimane ed un costo di attivazione di 7 euro. Esauriti i giga la navigazione internet viene bloccata mente per i minuti viene applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. La promozione può essere attivata da tutti e, a differenze di molte altre, può essere attivata sia mantenendo il proprio numero che attivandone uno nuovo.

Per richiedere Wind Smart Xmas Limited Edition basterà collegarsi a questa pagina ed inserire le informazioni richieste. L’operazione, nel complesso, può costare fino a 25 euro. La SIM viene spedita direttamente a casa ed il pagamento si dovrà fare in contrassegno, al corriere. È prevista una penale di 10 euro per chi non mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Tuttavia, secondo quanto abbiamo appreso in rete, basterebbe farsi trovare a corto di credito residuo al momento di un nuovo passaggio.

Articolo precedentePassa a Tim: in arrivo le nuove offerte ADSL e Fibra con velocità fino a 1000 Mega
Articolo successivoMessenger DOWN in vari Paesi, le proteste degli utenti contro Facebook