Wind è attualmente interessata alla fusione con Tre Italia, la quale dovrebbe portare ad un potenziamento delle reti e della copertura. Ovviamente però non di perde di vista il piano promozionale individuale, con offerte davvero interessanti.

Il noto provider che danni si è insediato in Italia, infatti, sembra godere dei favori della critica, viste le sue promozioni a prezzi bassi e con tanti Giga e Minuti da utilizzare.

Torna la Wind My All Inclusive 400 anche per i clienti

Nelle ultime ore pare che una delle promo migliori del gestore, in termini sia di prezzo che di contenuto, sia tornata in grande stile. Stiamo parlando della Wind My All Inclusive 400. La promo in questione può essere attivata a 0 euro per tutti i già clienti, ed inoltre c’è la possibilità di portare un amico.

Quest’ultimo pagherà la promo solo 1 euro in più, ma a patto che mantenga la SIM per almeno 24 mesi attiva. Ricordiamo intanto il contenuto della promo:

  • 400 Minuti veri di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili nazionali;
  • 400 SMS sempre verso tutti;
  • 4 Giga per navigare in internet liberamente in 4G.

Il costo della promo è di 6 euro mensili e ricordiamo che ogni utente che la attiva potrà portare un numero di 10 amici semplicemente chiamando il numero 4080. Tale operazione potrà essere svolta anche accedendo all’apposita sezione “Porta i tuoi amici” nell’Area Clienti del sito ufficiale. Tutto entro il 10 Dicembre 2017.

Ogni amico avrà poi un tempo massimo di 15 giorni dalla ricezione del messaggio che gli arriverà. Ecco infine il messaggio che Wind sta inviando agli utenti:

“PERFETTO. ORA ABBIAMO UN MESSAGGIO CHE MERITA TUTTA LA TUA ATTENZIONE: ARRIVA MY ALL INCLUSIVE 400. CON ESSA 400 MINUTI, 400 SMS VERSO TUTTI I NUMERI E 4 GB A 6 EURO MENSILI PER TE E PER I TUOI AMICI. VALE SOLO SE LI PORTI IN WIND. RIVOLGERSI SUBITO AL 4080 E PREMERE IL TASTO 1 PER VENIRE A CONOSCENZA DI TUTTE LE CONDIZIONI. L’OFFERTA SCADE IL 10 DICEMBRE 2017.”

 

Articolo precedenteTIM, ufficiale l’addio alla fatturazione ogni 28 giorni: cambiano le promo?
Articolo successivoMediaworld raddoppia lo sconto fino all’8 Dicembre