Ecco la nuova applicazione per proteggere WhatsApp da occhi indiscreti
Ecco la nuova applicazione per proteggere WhatsApp da occhi indiscreti

Siamo sempre tutti alla ricerca di un metodo funzionante per fare in modo che le nostre conversazioni su WhatsApp siano al sicuro. Con questa applicazione potremo risolvere i nostri problemi in maniera semplice e veloce.

Proteggere WhatsApp da occhi indiscreti

L’applicazione si chiama “Look for WhatsApp” ed è stata sviluppata da RedmiTech. Grazie ad essa si possono proteggere le conversazioni attraverso una password, che può essere un codice, un percorso oppure l’impronta digitale. Lo sblocco attraverso impronta digitale ovviamente, è disponibile solo per i dispositivi dotati di lettore di impronte digitali.

È possibile bloccare l’accesso a chiunque al di fuori di noi in tre semplici passaggi e impostare una domanda di sicurezza per cambiare il tipo di blocco o password. Sarà anche utile nel caso in cui la password venga dimenticata. L’applicazione consente di abilitare e disabilitare il blocco con semplicità andando sulla casella di spunta nel pannello delle impostazioni.

Sottolineo che l’applicazione “Look for WhatsApp” è disponibile solo per i sistemi operativi Android, ricordando che Apple pubblica sullo Store solo applicazioni da lei autorizzate. È possibile quindi scaricarla da Google Play attraverso questo link in maniera totalmente gratuita essendo supportata da annunci pubblicitari. Richiede inoltre le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo.

Scopri anche come vedere l’ultimo accesso dei contatti di nascosto.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 premium, i rumors ci danno sempre di più un’idea di come sarà
Articolo successivoTim presenta la Five Go, Vodafone e Wind tremano