TRE Giga Boom

TRE ha scelto di scontare e proporre solo ad alcuni suoi clienti la promozione TRE Giga Boom che offre tanti giga per navigare in internet, guardare video e stare sui social. L’ideale per approfittare di questo periodo natalizio dove si ha più tempo da trascorrere a casa. Gli utenti selezionati da TRE verranno contattati tramite messaggio.

LEGGI ANCHE: Wind e Tre lanciano il nuovo listino per l’inverno

In alternativa è possibile controllare la presenza della promozione TRE Giga Boom direttamente nella propria area clienti del sito tre.it o, più facilmente, all’interno dell’applicazione Area Clienti 3 nella sezione Offerte Per Te. Se l’offerta non è presenta non sarà possibile attivarla, almeno a queste nuove condizioni e al prezzo scontato.

TRE GIGA BOOM, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 15 giga di internet in 3G fino al 31 dicembre 2017

Giga Boom ha un unico costo di attivazione scontato di 9 euro. Una cifra addebitata direttamente sul credito della SIM. La promozione risulta attiva nel momento in cui si riceve il messaggio di conferma e alla scadenza non ci sono rinnovi automatici e quindi costi nascosti.

I 15 giga potranno essere utilizzati per navigare in 4G solo se l’utente ha attiva la specifica opzione. Tuttavia, il traffico internet generato è valido solo se effettuato dallo smartphone. Non si potrà usare, dunque, lo smartphone come modem attraverso la funzione hotspot. La promozione è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29.

Articolo precedenteTim presenta la Five Go, Vodafone e Wind tremano
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017, in arrivo l’aggiornamento software B191: miglioramenti e bug