Continua la lotta tra le varie compagnie telefoniche per cercare di conquistare il maggior numero di clienti possibili, grazie alle loro offerte accattivanti. Anche se vogliono prevalere una sull’altra, bisogna dire che hanno un obiettivo comune, ovvero quello di colpire tutti i clienti provenienti da Operatori Virtuali. Quest ultimi per offrire un servizio ai propri clienti, sono costretti ad agganciarsi alle linee di Tim, Vodafone o WindTre.

In occasione delle festività natalizie, le compagnie telefoniche hanno lanciato delle promozioni ricche di minuti e giga, per soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di tutti i clienti provenienti da questi Operatori Virtuali.

Offerte speciali

I clienti propensi ad attivare una delle offerte degli operatori mobili, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, possono procedere con l’attivazione della nuova sim.

Ecco le migliori offerte da attivare:

  • Tim Five Go +10GB Gratis: 1000 minuti verso tutti e 15 GB in velocità 2G-3G-4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Disponibile nei negozi Tim e tramite contatto telefonico (call center).
  • Vodafone Special 7GB 7€: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in velocità 2G-3G-4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Disponibile fino al prossimo 15 dicembre nei negozi Vodafone.
  • Wind Smart Xmas Limited Edition: 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 10GB in velocità 2G-3G-4G, al costo di 8 Euro ogni quattro settimane. Disponibile in edizione limitata tramite il seguente link.
  • Tre Play GT9: prevede settimanalmente 250 minuti verso tutti e 5 GB in velocità 2G-3G-4G, al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. Disponibile nei 3Store se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) e online anche se si proviene da Vodafone, Wind e PosteMobile.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile, consultate il nostro sito di TecnoAndroid.

 

 

Articolo precedenteErg Mobile: 15 euro in regalo attivando una nuova Sim
Articolo successivoFiles Go, disponibile il primo file manager di Google: intelligente e leggero