TIMTim è sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e ha deciso di regalare ben 10 euro a chi effettuerà una ricarica utilizzando il sito internet.

Un’ottima occasione visto anche che per ottenere il bonus sarà sufficiente ricaricare solamente 30 euro nei giorni del 5 Dicembre e mercoledì 6 Dicembre 2017.

Tim nell’ultimo periodo sembra essere molto generosa e addirittura sta permettendo a tutti coloro che effettueranno una ricarica di 30 euro di ottenere 10 euro che verranno offerti tramite un codice bonus che verrà inviato tramite email o SMS. Il codice potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

TIM, ricarica e vinci 10 euro

Purtroppo per avere i 10 euro in regalo sarà necessario effettuare un’ulteriore ricarica di importo uguale o superiore ai 30 euro ed immettere lo stesso codice ricevuto tramite SMS ed email.

Facendo due calcoli sarà necessario investire ben 60 euro di ricarica per avere i 10 euro in omaggio. Il codice potrà essere utilizzato solamente sul sito internet e quindi non è valido se si usa l’App MyTIM Mobile.

Articolo precedenteWhatsApp: il tuo profilo è bloccato, ecco il messaggio per molti utenti
Articolo successivoFacebook ha deciso di creare un chat apposta per i bambini sotto i 13 anni