Imperdibile offerta Tim Smart Casa

Quando parliamo di TIM non parliamo soltanto del brand italiano attivo per quanto concerne la telefonia mobile. Come in molti ben sanno, da oltre un anno a questa parte, la compagnia è presente in prima persona anche per la telefonia fissa, grazie all’impegno sviluppato soprattutto per le connessioni internet e per la fibra.

TIM, ecco la fibra ad un prezzo mai visto

In occasione del prossimo Natale, TIM vuole “regalare” la sua fibra a quanti più clienti possibili. Per tale motivo, sino al prossimo 17 Dicembre sarà possibile attivare la promo “Smart Fibra+” ad un prezzo molto più che concorrenziale. I futuri abbonati potranno avere connessioni ad alta velocità sino ad un Gbps al prezzo bloccato di 24,90 euro ogni mensilità per quattro anni.

Nell’offerta di “TIM Smart Fibra+” è possibile ottenere anche la visione di TIMVision per i contenuti streaming e le telefonate illimitate a 0 centesimi al minuti (con scatto alla risposta di 19 centesimi). Non incluso, invece, nella promo è il modem che ha un costo extra di 3,90 euro ogni mensilità.

Come spiegato, l’iniziativa è valida per sottoscrizioni effettuate entro e non oltre il prossimo 17 Dicembre. Secondo ultime indiscrezioni, “Smart Fibra+” dovrebbe essere disponibile anche oltre tale data, con la differenza del prezzo bloccato per un anno anziché quattro.

Articolo precedenteWhatsApp: fate attenzione alla truffa che ruba i vostri dati personali
Articolo successivoAndroid: tre applicazioni su quattro vi spiano costantemente