TIM Novità

TIM rilancia definitivamente la più interessante promozione di sempre, la Five Go 15GB, offrendo l’opportunità di attivazione a tutti gli utenti. Riproposta solamente qualche giorno fa, l’azienda ha deciso di aprire le porte anche ai consumatori di tutti gli altri operatori telefonici.

Le offerte si susseguono rapide nel tempo, ma nessuno era mai riuscito ad ottenere così tanto, ad un prezzo così basso. Nonostante i problemi societari relativi all’organigramma, la rete Tim 4G è stabile e molto diffusa, copre circa il 94% dell’intero territorio italiano. Per questo motivo è la più valida alternativa a Vodafone, considerato da molti il miglior operatore telefonico italiano.

Tim presenta la Five Go, disponibile per tutti

Da un lato abbiamo Vodafone con le sue Special, in particolare la Special 20GB, dall’altro Wind con le varie Unlimited (e la recente promozione Raddoppia). Al centro dello schieramento troviamo Tim con la sua Five Go 15GB, una promozione dalle grandissime potenzialità, ad un prezzo relativamente basso.

Nell’offerta sono inclusi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti (sia fissi che mobile).
  • 15GB di traffico dati in 4G.

Il prezzo è veramente concorrenziale, solo 7 euro ogni 4 settimane (presto ogni 30 giorni), bloccato per sempre. In altre parole, fino a quando non cambierete promozione, l’azienda non potrà in nessun modo cambiarvi il costo mensile.

La promozione è attivabile da tutti, a patto che il vostro numero di telefono sia stato inserito nel database, ovvero siate stati prescelti da Tim stessa. Per conoscere il vostro destino, non vi resta che recarvi presso un qualsiasi negozio dell’azienda e chiedere se, sul vostro numero, è possibile attivare la suddetta promozione.

Ricordate, infine, che la promozione ha un costo di attivazione di 9 euro, a patto che restiate in Tim per almeno 24 mesi, viceversa dovrete pagare una penale di 20 euro. In aggiunta alla spesa richiesta per l’attivazione, dovrete anche acquistare una nuova SIM al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico inclusi.

Articolo precedenteWhatsApp: con questa nuova applicazione nessuno potrà più spiarvi
Articolo successivoTRE Giga Boom, valanga di giga con questa nuova promozione a soli 9 euro