Pisen è una società situata in Cina e specializzata in accessori nel settore tecnologico. In arrivo molte novità, scontate in occasione delle festività natalizie. Dunque, dispositivi ideali da regalare – a sé stessi o a qualcuno.

Nuovo caricabatterie wireless

Il primo dei nuovi accessori è il caricatore wireless lanciato di recente dall’azienda. Ci sono molti dispositivi simili sul mercato, ma il punto di forza di questo modello è la sua portabilità. Lo spessore di questo caricabatterie è di 1,23 centimetri, mentre il peso ammonta a meno di 80 grammi. Dunque piccolo e leggero, perfetto per essere trasportato ovunque. L’azienda quantifica il peso di questo device come quello di 15 fogli di carta A4. Tra l’altro, il prodotto è compatibile con un notevole numero di caricabatterie wireless, compresi quelli di punta della Samsung. Attualmente chi decide di preordinarlo riceve un codice per il 30% di sconto sull’acquisto. Cliccare qui per inserire la propria email e ricevere il codice.

Nuovo PowerCombo AC5000

Per chi non vuole utilizzare un caricabatterie Wireless ma è fedele ai caricatori tradizionali, il PowerCombo AC5000 fa al caso vostro. Questo nuovo dispositivo Pisen offre una soluzione all-on-one per differenti tipologie di ricarica via cavo. Ad esempio, in superficie funge da caricatore da muro che di default include una spina americana. Viene anche fornito di adattatori UK ed Europei. Ciò che contraddistingue questo dispositivo è la batteria integrata con capacità di 5000 mAh. Dunque quando non si è vicini ad una presa da muro, questo caricabatterie funziona come un power bank, ricaricando ugualmente il dispositivo da lontano. Inoltre, predispone di due porte USB di tipo A e di una di tipo C per dispositivi più recenti. È possibile acquistarlo anche su Amazon.

Nuovo ColorPower 1S Power Bank

Per ricaricare i propri dispositivi ovunque, senza la necessità di alcun tipo di prese a muro, i Power Bank sono una vera e propria salvezza. Pisen propone un nuovo modello con capacità di 10.000 mAh. Quindi è sufficiente per effettuare due, se non tre, cicli di ricarica per i propri dispositivi. Dato che arriva il Natale, questo prodotto è stato realizzato in una colorazione volutamente rossastra. Tra le funzionalità aggiuntive c’è la possibilità di ricaricare in simultanea tramite microUSB e porte lightning.

 

Articolo precedenteSamsung: boom di vendite nel settore smartphone nel Q3 2017
Articolo successivoAsus Zenfone 3: presto disponibile l’aggiornamento ad Android Oreo