TIM Five Go 15GB
TIM

Come sempre noi di TecnoAndroid cerchiamo di tenervi informati riguardo quelle che sono le promozioni telefoniche migliori del momento, siano esse di TIM, Vodafone, Wind Tre o di altri operatori. In questo periodo natalizio le offerte a disposizione dei molti utenti che hanno intenzione di cambiare abbonamento sono tante e spesso è difficile elencarle tutte.

Con TIM una promozione è sempre disponibile

TIM, offre ai papabili nuovi clienti, una soluzione molto più pratica. Coloro che vorranno ricevere da parte dell’azienda italiana una proposta basata sulla portabilità potranno inserire il loro numero di telefono in questa pagina del sito ufficiale. 

Il brand, offre, infatti un servizio assistenza esclusivo attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 21:00 a chi ha intenzione di portare un nuovo numero nei suoi ranghi. Il funzionamento è molto semplice. Una volta inviati i dati relativi all’utenza, si verrà ricontattati da un call center che catalogherà tutte le offerte in serbo da parte del provider.

A questo punto l’utente potrà scegliere se provvedere al cambio linea o se restare con il vigente marchio.

Ricordiamo che, allo stato attuale, le promo migliori messe in campo da TIM sono tre. Rispettivamente queste sono “Ten Go + 10GB”, “Five Go + 10GB” e “Super One +30GB”

FONTEtim
Articolo precedenteiPhone X: in vendita negli USA senza blocco Sim, funziona ovunque
Articolo successivoAmazon: incredibile regalo per tutti gli utenti