Galaxy S8 crolla nel prezzo: scende sotto i 500 euro su Amazon, ecco il link

Una grande, grandissima opportunità per acquistare il Galaxy S8 arriva direttamente da Samsung con la promozione Xmas Shopper. Il Natale è ormai alle porte, e Samsung lo sa. I consumatori stanno progettando gli acquisti ed i regali di Natale, quale miglior occasione per lanciare tante offerte?.

I regali tecnologici sono tra i più ricercati ed attesi dalla maggior parte degli utenti italiani (se non di tutto il mondo). Per questo motivo, tutte le principali aziende del settore stanno iniziando a proporre una serie di sconti ad hoc per il periodo.

Galaxy S8: ecco il codice per un incredibile sconto

Il Galaxy S8 è il modello più amato e ricercato fra tutti i prodotti attualmente disponibili sul mercato, anche un minimo sconto viene immediatamente notato e ricercato. Per tutti gli utenti che, entro il 31 dicembre, acquisteranno il dispositivo sul sito ufficiale dell’azienda, verrà proposto uno sconto di 249 euro.

Il prezzo finale andrà calcolato partendo da quello di listino, ovvero 829 euro. Con un semplice calcolo, inserendo il coupon XMASGAM249 all’atto dell’acquisto, lo pagherete 580 euro.

Il modello è no brand, con garanzia Italia di due anni. Siamo perfettamente consapevoli che, a volte, in rete si sono trovati prezzi molto più bassi. Tuttavia, per alcuni utenti, l’acquistare sul sito ufficiale dell’azienda porta ad una maggiore sicurezza e tranquillità. Proprio per questo motivo vi abbiamo proposto la suddetta opportunità.

La promozione non prevede scorte limitate, avete tutto il tempo per pensarci, ma ricordate che le offerte scadono il 31 dicembre 2017.

Articolo precedenteAsus Zenfone 3: presto disponibile l’aggiornamento ad Android Oreo
Articolo successivoProject Treble: nessuno degli attuali smartphone Nokia lo supporterà