Eolo sconta le offerte ADSL
Eolo sconta le offerte ADSL

Eolo negli ultimi anni sta diventando un punto di riferimento nel settore di Internet wireless con la sua tecnologia Wimax. Fino ad oggi 5 dicembre offre sconti sulla linea ADSL a tempo indeterminato o per i primi sei mesi.

Questa offerta può essere a tempo indeterminato o per soli sei mesi in base alla tariffa che si sceglie. In omaggio riceverete anche l‘Eolorouter, che solitamente ha un costo di circa 3 euro al mese.

Offerte ADSL di Eolo

Il servizio Eolo funziona tramite antenna fornita gratuitamente in comodato d’uso. È necessaria però l’installazione dell’impianto, che ha un costo di 29,90 euro anziché 194 euro per gli utenti che scelgono il pagamento bimestrale. Al contrario, è totalmente gratuita per chi sceglie il pagamento annuale anticipato. Ecco le offerte di Eolo:

  • Eolo Casa: al costo di 29,90 euro al mese a tempo indeterminato, avrete una connessione internet senza limiti di tempo o di traffico. I valori che offre Eolo sono difficilmente raggiungibili dalle altre compagnie che offrono rete internet, si parla di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.
  • Eolo Casa 0 Limiti: include anch’essa una connessione internet senza limiti con 30 Mega in download e 3 Mega in upload di velocità massima. In aggiunta, potrete disporre di una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. La promozione è in offerta a 24,90 euro al mese per i primi 6 mesi, terminato il periodo avrà un costo di 34,90 euro al mese anziché 39,90 euro. Attivando Eolo Casa 0 Limiti riceverete anche un buono sconto di 100 euro da utilizzare per acquisto o noleggio di film sulla piattaforma CHILI Cinema. 

Visitate il sito di Eolo per saperne di più o per attivare la promozione online. Ricordo che oggi 5 dicembre è l’ultimo giorno per poterle attivare.

Scoprite anche le offerte sulla portabilità Tim

Articolo precedenteMediaworld raddoppia lo sconto fino all’8 Dicembre
Articolo successivoMediaWorld per Natale ecco il nuovo volantino, Tasso Zero e paghi a Pasqua 2018