el mix2
EL MIX 2

I 18: 9 sbarcano anche sui rugged phone, dispositivi destinati ad essere utilizzati in condizioni estreme. Parliamo di EL MIX 2, un midrange dalle interessanti caratteristiche tecniche.

Bellezza ed eleganza, ma non solo. EL MIX 2 è anche concretezza e resistenza, essendo certificato IP68, resistente a cadute/urti e può essere immerso per un massimo di 30 minuti fino a 1.5 metri di profondità.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, troviamo un chipset MediaTek Helio P25 da 2.5GHz, con 6GB di memoria RAM e 64GB di storage espandibile. Il display – del quale non si conosce la diagonale – avrà una risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) 18: 9.

Non manca una dual camera posteriore con sensori da 16MP + 8MP, coadiuvata da un Flash LED. I due sensori collaborano tra loro per creare scatti con effetto bokeh. Presente il chip NFC ed un  lettore di impronte digitali sul retro.

https://www.youtube.com/watch?v=bEtC1yuH7Ko

Purtroppo, al momento non è chiaro il prezzo e quando sarà disponibile questo interessante EL MIX 2. Possiamo ipotizzare una presentazione nel 2018, magari a febbraio, durante il MWC di Barcellona.

L’azienda ha realizzato un ulteriore ed interessante device, EL S60, il quale dal 10 all’11 dicembre è in sconto del 15% – 171.69 dollari. Ulteriori info QUI.

Articolo precedenteVodafone: grandi sconti su un’offerta online fino al 7 dicembre
Articolo successivoSky: come vederlo senza parabola satellitare