Vi abbiamo già a portato a conoscenza di diversi sconti presenti sugli smartphone in vendita sulla famosa piattaforma di e-commerce. Si trattava di sconti su prodotti di fascia alta, ma il cui prezzo poteva far gola a molti. A questo giro vi porteremo sotto gli occhi smartphone che a guardare dal prezzo potrebbero sembrare di fascia bassa, e invece.

Gli smartphone

Il primo che mi sento di segnalarvi, nuovamente, è il P9 Lite della Huawei. Uscito l’anno scorso, rimane comunque un ottimo cellulare per la sua fascia di prezzo che dovrebbe essere di 299 euro, ma che in questo periodo lo troviamo scontato del ben 41% arrivando così a costare 178,00 euro.

Un altro il cui è prezzo è stato quasi dimezzato è il Samsung Galaxy J5. Con un costo iniziale imposto a 329 euro ora lo possiamo trovare a 189,90 euro. Se non ci convince questo possiamo sempre guardare al modello della famiglia A della Samsung, il Galaxy A3. Il prezzo è di 198 euro, scontato di 40% visto il precedente 329 euro.

Una famiglia i cui smartphone puntano a far risparmiare qualcosa in più al consumatore, ma senza inficiare sull’effettiva prestazioni, sono quelli della Honor. Partiamo dall’Honor 6. Prodotto base della serie 6, appunto, lo possiamo trovare a 189 euro dopo uno sconto di ben 110. Il secondo della serie è l’Honor 6X il cui sconto risulta inferiore, ma così come il suo prezzo, 179 euro rispetto agli iniziali 249. L’ultimo è l’Honor 6A. Più basso sia di prezzo che di sconto rimane comunque un acquisto intrigante con i suoi 129,90 euro rispetto ai 169,90 originali.

Un’altra famiglia di smartphone i cui prezzi bassi potrebbero invogliarci a comprare senza farci sentire in colpa sono i Motorola. I primi due sono il Motorola Moto G4 e G4 Plus. Il primo lo possiamo troviamo a 149 euro, scontato da 249. Il secondo, un filo più potente, invece sta a 166,95 euro rispetto agli iniziali 279. Un altro in forte sconto e con un prezzo assai basso è il Moto E4 Plus, la cui versione iron gray la si può trovare 138 euro. L’ultimo che segnalo è il Moto C Plus. Da un prezzo base di 139,99 lo troviamo a ben 95 euro.

Ora tocca solo a voi decidere quale potrebbe servirvi o soddisfarvi di più, però fate in fretta prima che l’occasione vi sfugga.

Articolo precedenteVodafone contro Wind e TRE: ecco l’offerta che sta proponendo ai suoi ex clienti
Articolo successivoVodafone: grandi sconti su un’offerta online fino al 7 dicembre