Amazon 100 euro in regalo

Amazon è in vena di regali, oltre 50 euro di buono sconto a tutti con la nuova promozione Windows Promo 50 euro.

Dal 28 novembre al 22 dicembre 2017, salvo esaurimento scorte, Amazon ha attivato una interessante offerta su tutti i nuovi dispositivi targati Windows.

Amazon regala 50 euro di buono sconto a tutti, ecco come riceverlo

Acquistando i notebook e PC selezionati dall’azienda, tutti gli utenti potranno ricevere un buono sconto del valore di 50 euro, da utilizzare successivamente per un acquisto sullo store online.

Il funzionamento è molto semplice, collegatevi a questa pagina e scoprite tutti i modelli selezionati. Se ne trovate uno di vostro interesse, il passo successivo è di inserirlo nel carrello ed acquistarlo.

Entro pochissimi minuti, Amazon provvederà ad inviare all’indirizzo di posta elettronica collegato all’account, un buono sconto da 50 euro, da spendere per acquisti online, fino al 14 febbraio 2018.

Le limitazioni alla promozione sono un paio. Innanzitutto, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, verrà rilasciato un solo buono per account. In secondo luogo, i 50 euro non potranno essere utilizzati per acquisti digitali, libri, alimenti per nenonati, e-reader e tablet Fire, ma sopratutto potrete acquistare solo i prodotti venduti e spediti da Amazon.

Per il resto, se avete intenzione di cambiare notebook, forse è arrivato il momento per farlo veramente.

Articolo precedenteHuawei vuole realizzare il primo smartphone 5G nel 2019
Articolo successivoTre Italia: vediamo assieme le tariffe per comprare a rate smartphone Honor