Amazon sa benissimo che il Natale, per la maggior parte di noi, è uno dei periodi più speciali dell’anno. Gli acquisti online saranno moltissimi, per l’occasione ha deciso di proporre un bellissimo e divertente regalo per tutti gli utenti.

Se siete tra i milioni di utenti che vogliono fare acquisti su Amazon, dovete assolutamente conoscere questa nuova promozione pensata dall’azienda per tutti voi.

Amazon: incredibile regalo per tutti gli utenti

Per tutti coloro che acquisteranno un buono regalo di 100 euro, con una validità di oltre 10 anni, l’azienda regalerà un fantastico orsacchiotto GUND. Il buono potrà essere regalato ad altri utenti, ma anche utilizzato da chi l’ha acquistato. Naturalmente, per poter inviare anche l’orsacchiotto, il buono non sarà digitale, ma verrà spedito attaccato al collo del piccolo/grande regalo di Amazon.

La promozione è disponibile in edizione limitata, ma sopratutto è riservata solo ed esclusivamente ai clienti iscritti al programma Amazon prime. Se non avete ancora usufruito di spedizioni gratuite in un giorno lavorativo, accesso anticipato alle offerte e altro ancora, forse è il momento più adatto per aderirvi. Il regalo lo riceverete anche nell’eventualità che compriate il buono sconto da 100 euro nei 30 giorni di prova del Prime.

Se interessati, non vi resta che affrettarvi, il regalo è a disponibilità limitata.

VIAAmazon
Articolo precedentePassa a TIM, ecco come ricevere una promozione low cost personalizzata
Articolo successivoWhatsApp, ecco come tradurre e riassumere lunghe conversazioni in maniera rapida