wind

Wind offre una incredibile promozione a basso prezzo, disponibile all’attivazione per tutti i clienti, con oltre 50GB di traffico dati in 4G da utilizzare ogni mese.

Sebbene la rete non sia propriamente stabile o affidabile, almeno secondo le testimonianze dei vari clienti, l’azienda ha pensato ad un’offerta in grado di unire sia il fisso che il mobile.

Fibra Wind Home: incredibile offerta con 50GB di traffico dati

Fino ad oggi, 4 dicembre, gli utenti potranno attivare tutte le offerte Wind Home Infostrada, con un grandissimo vantaggio. Prezzo bloccato ed una SIM con 50GB di traffico dati in 4G, da utilizzare ad ogni rinnovo (quindi ogni mese). Nella promozione sono inclusi:

  • Fibra ottica fino ad 1 gigabit/s in oltre 12 città italiane, altrimenti viene garantita una velocità di 100 megabit/s in 400 comuni.
  • Chiamate a 0 cent/min, ma con uno scatto alla risposta di 18 centesimi (verso qualsiasi numero di rete fissa o mobile).
  • SIM dati da 50GB da utilizzare in 4G per navigare con smartphone, mobile WiFi o tablet.
  • Modem incluso al costo di 4 euro al mese, per 48 mesi.

Il prezzo è veramente conveniente, solo 19,90 euro al mese, con prezzo bloccato (ovvero non cambierà mai più) per i nuovi clienti.

L’offerta sarà disponibile ancora per poco, anzi pochissimo tempo, è attivabile solo fino alla mezzanotte del 4 dicembre 2017. Se interessati, vi conviene affrettarvi, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Wind.

 

Articolo precedenteAndroid: le 5 applicazioni da disinstallare subito da ogni smartphone
Articolo successivoVodafone: pioggia di Giga sugli utenti con le nuove promozioni di Natale