Whatsapp: arriva l'aggiornamento 2.17.430 con diverse novità per i gruppiTelegram è molto più stabile di WhatsApp, questo è un fatto ormai sotto gli occhi di tutti. Troppi down e malfunzionamenti stanno portando milioni di utenti a valutare l’ipotesi di abbandono del noto servizio di messaggistica istantanea.

WhatsApp sta attraversando un brutto periodo, nei giorni scorsi si è verificato l’ennesimo down del servizio, con gravi disservizi su tutta la rete per oltre 40 minuti.

WhatsApp: molti utenti l’abbandonano, ecco perchè

Telegram, invece, pare essere quasi un’isola felice. Nessun problema, nessun malfunzionamento, il servizio sempre attivo e stabile (guardate il confronto in questo nostro articolo).

Arrivati a questo punto, dopo ben 2 down in soli 30 giorni di una delle applicazioni più utilizzate al mondo (si stimano quasi 3 miliardi di utenti), la gente inizia ad essere stanca. Telegram, almeno dal punto di vista della stabilità, è sicuramente migliore e più affidabile.

Il risultato è palese, i consumatori iniziano a migrare da un’app all’altra, nella speranza di trovare una situazione migliore, più tranquilla e appagante. Gli aspetti da tenere in considerazione sono moltissimi, chiaramente un’app non si può valutare solo per la sua affidabilità, tuttavia resta che sopportare così tanti disservizi non è cosa semplice.

Il confronto resta sempre aperto, la guerra non terminerà mai, ma dobbiamo ammetterlo, Telegram ha vinto una grande battaglia. Voi quale applicazione utilizzate maggiormente?

Articolo precedenteXiaomi Mi 7: nuove incredibili immagini appaiono sul web, sarà davvero così?
Articolo successivoSamsung: Galaxy S8 e Galaxy Note 8 non arriveranno nell’edizione speciale di Microsoft