Sky: ecco i metodi legali ed illegali per vedere tutti i canali Gratis Sky rappresenta al giorno d’oggi la Pay TV mondiale più vista in assoluto. Infatti molti utenti non possono fare a meno di possedere almeno uno dei pacchetti che la piattaforma prevede ogni mese.

E’ anche vero che i costi sono purtroppo molto elevati e non tutti lo reputano, a questo punto, un bene primario da possedere. Ultimamente però stanno venendo fuori alcuni metodi che permettono la visione proprio di Sky in maniera gratuita.

Stando a quanto conosciamo, i metodi legali sono due in realtà, oltre ai quali ci sarebbe anche un metodo illegale che è quello dalla ormai celebre IPTV.

Sky, i due metodi per vedere tutti i canali gratis

Uno dei due metodi è sicuramente quello che in molti avrete pensato ma che non avete mai avuto voglia di sperimentare. Si tratta di Sky GO, servizio che viene concesso in abbonamento con uno dei pacchetti in vendita.

Se uno dei vostri amici o parenti fidati possiede l’abbonamento, potrete chiedergli le credenziali per utilizzare il suo account Sky GO. L’unica condizione è che non abbia già registrato due dispositivi. Così facendo potrete vedere tutti i canali su un vostro dispositivo gratuitamente fin quando il vostro parente o amico ha l’abbonamento.

Il secondo metodo consiste in Now TV, nota piattaforma che ultimamente ha preso piede sia in Italia che in Europa. Questa contiene tanti contenuti in streaming ed anche tanti canali Sky. Per vederli gratuitamente basta iscriversi ed attivare la prova di due settimane gratis.

Nel momento in cui questa dovesse scadere, create un altro account con nuove credenziali ed ecco che il gioco sarà fatto per altre due settimane, totalizzando un mese. Questi sono sicuramente i metodi migliori e non perseguibili dalla legge in quanto legali.

Vi raccomandiamo di non utilizzarne altri dato che noi di Tecnoandroid siamo nettamente contro l’illegalità.

Articolo precedenteAndroid Oreo: lista completa degli smartphone che lo riceveranno
Articolo successivoSamsung Galaxy J5 Prime (2017), sei te? Queste le presunte specifiche