Siete dei fan sia di Star Wars che di OnePlus? Se sì, l’evento Comic Con Bangalore proporrà qualcosa di interessante per tutti voi. Nel corso della manifestazione sarà presentato il OnePlus 5T Star Wars Limited Edition. La compagnia ha confermato ufficialmente che l’evento di lancio avverrà il 14 Dicembre e che la vendita farà il suo debutto a partire dal 15 Dicembre. Il prezzo dell’edizione OnePlus 5T Star Wars non è stato ancora rivelato.
Come suggerisce il nome, il dispositivo conterrà un software personalizzato con tema la famosa saga di fantascienza. Inoltre, avrà un esterno ridisegnato che presenterà una finitura bianca nella parte posteriore con un logo OnePlus nero sotto il sensore di impronte digitali. Il logo di Star Wars sarà presente anche nella parte inferiore del pannello posteriore.

OnePlus pronta a lanciare l’ennesima edizione speciale del suo 5T

Da quanto emerso online, la parte relativa al volume ed i pulsanti di accensione manterranno la stessa finitura nera. Il rilascio dei modelli in edizione speciale non è qualcosa di nuovo per OnePlus. Con OnePlus 3T, la società ha annunciato l’edizione Colette in colore nero opaco ed il logo Colette posto sul retro. La società ha rilasciato un’edizione Midnight Black del OnePlus 3T, per poi essere introdotto come colore standard nel 5. Recentemente, il nuovo OnePlus 5T è stato rilasciato nell’edizione Lava Red in Cina, con vendita a partire dal 17 Dicembre.

 

Quando si tratta delle specifiche, l’unica differenza principale che OnePlus 5T offre rispetto al OnePlus 5 è il display. Lo smartphone è dotato di un display AMOLED FHD + ottico da 6 pollici con un rapporto di aspetto di 18: 9 e protezione Corning Gorilla Glass 5. L’altra differenza riguarda la fotocamera posteriore. Sebbene le specifiche della fotocamera siano le stesse del OnePlus 5, il sensore secondario da 20 MP sul retro è diverso da quello del modello precedente. In termini di design, lo schermo FHD + ha spinto la società a spostare il sensore di impronte digitali nella parte posteriore e troviamo una nuova tecnologia di riconoscimento facciale denominata Face Unlock.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTre, ecco le migliori offerte per acquistare a rate il nuovo Huawei Mate 10 Pro
Articolo successivoSamsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole con Android nel 2018