Con il 2017 che volge verso il suo naturale tramonto, gli occhi e le orecchie degli appassionati hi-tech sono già rivolti all’anno venturo. Nel 2018, già a partire dai primi mesi, sarà possibile osservare dispositivi accompagnati da grandi aspettative. Parliamo dei nuovi Samsung Galaxy A, dell’Huawei P11 e degli inediti smartphone Nokia.

Due nuovi smartphone Nokia già pronti per il 2018

Il brand finlandese, ritornato in auge grazie all’azione di HMD Global, è stato grande protagonista del 2017. Dopo le grandi sorprese dei mesi scorsi, dal 2018 è lecito attendersi fuochi d’artificio.

Il vero colpo di canna di HMD Global per i mesi a venire dovrebbe essere Nokia 9. Secondo le ultime indiscrezioni, il top di gamma della casa dovrebbe essere in uscita a breve. La data più papabile è quella del 19 Gennaio, anche se in molti sono pronti a scommettere su una presenza del cellulare già durante il CES di Las Vegas, in scena dal 7 al 12 Gennaio.

Ma non è tutto. Sempre fonti vicine al brand finlandese ci dicono che in occasione della presentazione del flagship potrebbe arrivare anche uno smartphone inatteso. Questo, dovrebbe essere Nokia 8 versione 2018.

Se ne saprà di più nel corso delle prossime settimane. Noi saremo pronti ad aggiornarvi riguardo novità dell’ultimo minuto in attesa che il velo sia alzato su questi due device.

Articolo precedenteOUKITEL MIX 2: il flagship a 99.99 dollari grazie al nostro COUPON
Articolo successivoHonor V10, domani la presentazione a Londra: tutto quello che c’è da sapere