leagoo t5c preview pic

LEAGOO T5c, il primo smartphone al mondo con chipset Speadrtrum SC9853i, è finalmente disponibile al pre-order. Per festeggiare lo storico evento, l’azienda, per le prime 20 unità e solo per oggi 4 dicembre, sarà disponibile all’acquisto a soli 59.99 dollari grazie al COUPON: LGT5c; dal 4 all’11 dicembre, invece, potrete acquistare lo smartphone a 99 dollari. Non mancherà la possibilità di vincere un Free Gift Pack.

Successivamente, LEAGOO T5c tornerà al prezzo standard di 129.99 dollari. Per maggiori informazioni, ecco la Compaign Page dell’azienda.

LEAGOO T5c, video HANDS ON:

Vediamo assieme le specifiche complete dello smartphone:

  • Display: 5,5 pollici SHARP FHD IPS
  • CPU: Spreadtrum SC9853 1.8 Ghz, core Intel X86, 64 bit
  • RAM: Samsung da 3 GB
  • ROM: Sandiskda  32GB
  • Fotocamera posteriore: Samsung 13.0 + OV 2.0, dual-cam
  • Fotocamera anteriore: OV da 5.0 MP
  • Batteria: LG con capienza da 3050mAH con carica rapida 5V2A
  • Sensore per le impronte digitali: anteriore, ID a 360°

 

Basato su architettura Intel Airmont a 64 bit Octa-core a 14nm, il chipset SC9853, offre tanta potenza abbinata a consumi davvero ridotti. SC9853i è il 39% più potente del processore MT6750. Inoltre, grazie alla tecnologia FinFET 14nm di Intel, l’efficienza energetica di SC9853i è qualitativamente migliore rispetto a MTK MT6750 – realizzato, ricordiamo, con processo a 28nm.

LEAGOO T5c è dotato di doppia fotocamera posteriore realizzata SAMSUNG® con due sensori da 13.0MP + OV® 2.0MP in grado di catturare anche il più piccolo dei dettagli. Con un’apertura F2.2 extra-large ed un sensore da 1 / 3.06 pollici, i risultati sono ottimi anche nelle più difficili condizioni di luce. Inoltre, la nuova tecnologia SPREADTRUM® DEPTH MAP, enfatizza la capacità di elaborazione della doppia fotocamera, la quale può anche scattare con effetto bokeh.

La GPU Mali-T820, coadiuvata ai 3GB di RAM, garantisce anche un’eccellente gestione delle app / giochi più pesanti. La memoria interna da 32 GB è espandibile con MicroSD.

LEAGOO T5c è dotato di un display FHD IPS da 5,5 pollici, con un ampio angolo di visione fino a 178 gradi, eccellente contrasto cromatico e qualità nella riproduzione dei colori. Elegante poi il vetro curvo 2.5D, che rende lo smartphone piacevole da tenere in mano.

Il sensore Fingerprint utilizzato su LEAGOO T5c – stando a quanto dichiarato dall’azienda – è uno dei più veloci della categoria, in grado di regalare un’esperienza utente senza pari. Grazie alla tecnologia Smart Touch, dispone di un ISP indipendente per la memorizzazione e l’elaborazione delle impronte digitali. Realizzato in ceramica premium, il sensore di impronte digitali migliora progressivamente, così che le scansioni diventano più precise nel tempo.

Articolo precedenteVodafone: offerta One Family a 10 euro ogni rinnovo
Articolo successivoWhatsApp, attenzione alla bufala di questo buono regalo