Galaxy S9: tante nuove immagini trapelate in rete, lo smartphone è bellissimo

Galaxy S9 è ormai un pensiero fisso nella testa degli utenti sia amanti di casa Samsung che di altre case in cerca di nuove emozioni. Detto ciò, pare che tutto sia in linea per divenire una vera e propria bomba nel prossimo 2018.

Infatti le indiscrezioni che si stanno susseguendo sono davvero clamorose, colme di tante ipotesi interessanti proprio sul prossimo top di gamma sudcoreano. Si parla insistentemente di una doppia fotocamera, di un processore – anzi due – al top, di un lettore di impronte rivoluzionato e di molto altro.

Ma per quanto riguarda i colori? Fin qui manco una parola, se non fosse per gli ultimi rumors di giornata. 

Galaxy S9 verrà fuori in una nuova colorazione davvero particolare

Nelle ultime ore sembra che alcune voci abbiano portato a galla nuove informazioni riguardo alle possibili colorazioni di Galaxy S9. Stando a quanto riportato dalla fonte, più che attendibile, si parla di una versione che arriverà in Purple.

Se non siete pratici dell’inglese, ve lo diciamo noi: una versione tutta in viola. In realtà questa situazione sembra un vero e proprio deja-vu, dato che già con Galaxy S8 si era parlato molto di una versione di tale colore, anche se poi non se ne fece più nulla.

Detto ciò, come diciamo sempre, nessuna di queste informazioni dovrebbe essere considerata veritiera fin quando non viene fuori qualcosa di reale. Infatti, come visto per Galaxy S8, potrebbe verificarsi lo stesso bluff anche con Galaxy S9. Per ulteriori informazioni in merito, restate collegati!

 

Articolo precedenteSky: regala un buono Amazon da 100 euro ancora per poco
Articolo successivoAndroid Oreo: lista completa degli smartphone che lo riceveranno