Il black friday e il cyber monday saranno passati ormai da una settimana, ma gli ottimi sconti sulla famosa piattaforma non sembrano voler smettere. Per chi stesse cercando un cellulare, per magari sostituire quello vecchio, potrebbe essere fortunato. Oltre al Sony Xperia XZ, del cui sconto di 300 euro se n’è già parlato in un altro articolo, le offerte non mancano.

Gli scontati

Con uno sconto non favorevole quanto l’Xperia, ma comunque notevole, si parla di 170 euro in meno, troviamo al prezzo di 529 euro il Nokia 8 Plus. Il prezzo potrebbe sembrare elevato, ma si parla sempre di un top di gamma. Il dispositivo è attrezzato con il Qualcomm Snapdragon 835, il chipset più potente in commercio fino ad’ora, oltre ad avere 4 GB di RAM.

Un altro smartphone in sconto, ma con un prezzo assai meno proibitivo, è l’Honor 5X, con i suoi 149 euro al posto di 249. Non sarà un top di gamma come il precedente, ma ha tutto il necessario e anche di più.

Ricordo anche un altro smartphone del cui sconto si è già parlato in un altro articolo, il Lenovo Moto Z2.

Non ci sono solo smartphone tra gli sconti proposti da Amazon in questi giorni, ma anche Smart TV. Eccone due.

La prima è la Philips Smart TV UHD da 43 pollici (PUS6432). Si tratta di un televisore dotato di Android con una risoluzione 4K il cui prezzo è di 479 euro, 120 in meno del prezzo originario.

La seconda invece è della Samsung, una smart TV da 40 pollici (UE40MU6470U). Il prezzo è più alto della precedente di 10 euro, 489€, ma arriva da un prezzo originario di ben 749. Si parla sempre di un televisore con una risoluzione 4K, caratterizzata da un colorazione incredibile, con neri intensi e bianchi puri.

Ogni ora scattano nuovi sconti sulla piattaforma online, il consiglio che vi diamo e’ di consultare il nostro sito per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle fantastiche offerte del mondo Amazon.

 

Articolo precedenteSamsung Gear S3: aggiornamento Tizen 3.0 porta un fastidioso problema
Articolo successivoLeEco Le S3 X626, prezzo ottimo su CAFAGO: il nostro COUPON