WhatsApp

Oltre ad essere una delle applicazioni più conosciute, WhatsApp è di sicuro anche la più scaricata in assoluto con il suo miliardo di utenti. Infatti tale risultato è stato reso possibile grazie anche alle molteplici funzioni che l’app prevede per gli utenti.

In più ovviamente abbiamo anche una certa affidabilità vista migliorare passo passo negli anni. Quello che molti non sanno è che ci sono altri trucchi davvero interessanti che potrebbero semplificare l’utilizzo dell’applicazione.

Proprio per questo oggi ve ne sveleremo qualcuno in modo tale da permettervi di utilizzare nuove funzioni e metodi.

1. Conoscere orario di entrata ed uscita dall’app di un contatto

In questo caso dobbiamo rivolgerci a delle applicazioni di terze parti che sono in grado di permettere proprio tale funzione. In particolare una delle più conosciute risulta essere WhatDog, applicazione del Play Store di Google che consente di spiare un utente scelto.

Dovrete innanzitutto scaricare l’app e poi selezionare un contatto in particolare. Dopo aver fatto ciò, riceverete una notifica quando questo entrerà online ed una quando uscirà da WhatsApp. Infine avrete anche un report totale di tutte le volte che la persone è entrata ed uscita.

2. Cambiare font di scrittura negli Stati

Quando registrate uno Stato su WhatsApp, potete scrivere quello che vi pare. Ma sapevate di poter cambiare il carattere della scrittura scegliendo un altro stile? Scommettiamo di no.

E’ tutto molto semplice: dopo aver scritto, dovrete effettuare uno swipe da destra verso sinistra. Tutto ciò dovrete farlo continuando a tenere premuto sul display, così da veder cambiare man mano vari stili di scrittura.

3. Leggere messaggi senza figurare online

Questo è uno dei trucchi più vecchi che conosciamo ma che in molti ancora ignorano. Per far sì che una persona non vi veda online quando avete voglia di leggere i messaggi, dovrete andare nelle impostazioni e disattivare tutte le connessioni, sia in WiFi se siete connessi a casa, sia in rete mobile se siete fuori.

Articolo precedenteTrony: nuova iniziativa con tantissime offerte a basso costo
Articolo successivoSamsung regala un Galaxy S8 a tutti, ecco come riceverlo gratis