Vodafone Special 20 GB

Vodafone Special 20 GB può essere attivata fino a domani, 4 dicembre 2017. Salvo nuove proroghe avete ancora tempo per attivare una delle promozioni più desiderate dagli utenti. Perché? Offre minuti, messaggi e internet in grandi quantità ma soprattutto con l’incredibile qualità della rete Vodafone.

Se avete volete cambiare la promozione perché pagate tanto o il vostro operatore non vi fornisce servizi adeguati è arrivato il momento di approfittarne. Questa Special è riservata agli ex-clienti dell’operatore che sono stati contattati direttamente tramite messaggio e ad alcuni clienti degli operatori virtuali.

Solo per un giorno è stata possibile richiederla e attivarla anche dagli utenti TIM ma questa iniziativa sembrerebbe terminata. In ogni caso provate ad insistere, anche se avete una SIM di un operatore virtuale e dovreste rientrare senza problemi insistete al primo rifiuto. Nonostante la portata eccezionale di questa Special 20 GB sono ancora in tanti gli addetti ai lavori a non conoscerla.

VODAFONE SPECIAL 20 GB, COSA OFFRE LA SUPER PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 20 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G /4.5G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Al termine dei giga inclusi la navigazione non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La scheda SIM Vodafone potrebbe avere attivo un piano tariffario a pagamento per cui, subito dopo l’attivazione, vi consigliamo di chiamare il servizio clienti per procedere alla rimozione di tutti i servizi a pagamento non graditi.

Vodafone Special 20 GB può essere richiesta in qualsiasi centro Vodafone ma, sulla scia dei commenti lasciati dagli utenti che l’hanno attivata, vi consigliamo i punti Vodafone all’interno dei centri commerciali. Ancora meglio se andate da Trony dove con soli 20 euro completerete l’attivazione, il passaggio ed il costo della SIM. In più si avranno 19 euro di credito telefonico. Nei centri dell’operatore sono necessari 30 euro con 25 euro di traffico.

Articolo precedenteSky, si torna alla fatturazione a 30 giorni per non perdere i clienti in favore di Mediaset
Articolo successivoLG Mobile: ecco come l’azienda vuole tornare grande